Continuo a raccontarvi storie di scarpette belle indossate da donne bellissime. L’articolo in cui parlavamo del matrimonio di Roberta e Fabio ha ispirato un’altra sposa, Mara.
Per lei ho realizzato un sandalo Anita dai colori caldi, come questa storia. Si sono sposati da pochissimo, a settembre 2020, e questo è il commento “a caldo” che Mara ha scelto di condividere con noi e che ben lascia trasparire l’emozione di una giornata estremamente intensa.
Questa è la storia di Mara e Roberto
Mi chiamo Mara e lui si chiama Roberto. Ci siamo conosciuti ad un corso di teatro di strada, quattordici anni fa. Nel tempo sono arrivati Giosuè e un paio di anni dopo anche Sveva. Poi è arrivato anche Otto, un boxer bianco con un orecchio marrone.Ci piace raccontare storie, ballare in cucina e creare con il legno.Ci piace stare con gli amici e passeggiare in campagna e in città.Domenica ci siamo sposati, ed è difficile mettere in ordine i pensieri, le parole: tante sono state le emozioni.Ti racconto di una giornata di sole, di una terrazza con vista colli, di un arco fatto da noi. Di amici e parenti belli come il sole. Di un rito scritto a quattro mani, poche cose, ma essenziali: c’erano musica, poesie, parole, un po’ di incenso, qualche fiore e del legno. Nessuna bandiera, nessuna liturgia.Abbiamo portato quello che siamo. Niente di più, niente di meno.Ti racconto di una giornata bellissima, di una magia. Abbiamo celebrato l’amore, la vita e il teatro, che ci ha fatti incontrare.E le mie scarpette, ah le mie scarpette ♥Mara
Ecco, essere presente in qualche modo nei vostri momenti più preziosi mi riempie di orgoglio.
Se anche tu vuoi raccontare la tua storia, scrivi a alice@scarpettadivenere.it
PS: grazie a Linda – Serendipity fotografie per aver colto la bellezza di questa giornata nei suoi scatti.