Ordini, Spedizioni e Resi
Ordini
Ho inserito l'indirizzo di spedizione sbagliato sul mio ordine. Come posso risolvere?
Contattaci a info@scarpettadivenere.it.
Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma.
Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail e di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@scarpettadivenere.it per controllare che il tuo ordine sia andato a buon fine.
Posso cancellare il mio ordine?
È possibile annullare un ordine solo se non è stato ancora elaborato. Inviaci una mail a info@scarpettadivenere.it.
Spedizioni
Quando riceverò il mio ordine?
Ogni ordine viene elaborato e preparato al massimo in 5 giorni, successivamente il prodotto viene spedito con corriere GLS su territorio italiano e consegnato entro 3 giorni, mentre nel resto del mondo con DHL Express, consegnato entro 7 giorni. L'ordine verrà spedito dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì negli orari lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 18:30 all'indirizzo del cliente indicato nell'ordine.
Perché non ho ricevuto un numero di tracciamento?
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai le informazioni di tracciamento nella tua casella di posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail, assicurati di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@scarpettadivenere.it.
Dov'è il mio pacco?
I clienti ricevono un'e-mail dal corriere, in cui viene fornito il numero di tracciamento relativo all'ordine. Per monitorare lo stato di una spedizione in Italia, puoi visitare il sito web https://gls-group.com/IT/it/home ed inserire il numero di tracciamento ricevuto nella casella di "ricerca spedizioni". Per spedizioni internazionali, puoi visitare il sito web ufficiale di DHL http://www.dhl.com e inserire nell'area “Track Your Shipment” il numero di tracciamento ricevuto via e-mail.
Devo pagare tasse, dazi o dazi al momento del ritiro di un ordine?
Tutti gli ordini verso i paesi UE, Stati Uniti e Regno Unito non sono soggetti a costi extra. Tutti gli altri paesi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per saperne di più.
Resi
Come posso restituire un articolo?
Si prega di inviare una e-mail a info@scarpettadivenere.it includendo il proprio nome, numero d'ordine, descrizione del prodotto che desidera rendere, numero di telefono e motivo del reso. I clienti possono richiedere il reso o la sostituzione di un ordine, interamente o in parte, entro 10 giorni dalla data di consegna. Provvederemo alla sostituzione della scarpa che hai acquistato, anche con un altro modello, oppure potrai restituire il prodotto e ti verrà inviato un buono acquisto da utilizzare in seguito. Il cliente ha diritto di recesso e rimborso dell'ordine se la richiesta di reso viene inviata entro il termine di 10 giorni dalla data di consegna.
L'indirizzo per effettuare il reso, previo avviso della restituzione via email a info@scarpettadivenere.it, è il seguente:
La Scarpetta di Venere - Via Fratte 1230, Sant'Elpidio a Mare (FM), 63811
IMPORTANTE: gli articoli resi devono essere nuovi, non utilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Le suole devono essere pulite e non devono presentare alcun segno di utilizzo.
Quali sono i costi di restituzione?
I costi di restituzione equivalgono quelli di spedizione dell’ordine e sono a carico del cliente. Saranno detratti dall'importo totale del rimborso.
Quanto dura il tempo di elaborazione per resi e cambi?
I resi hanno un tempo di elaborazione di 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pacco. Il rimborso della cifra pagata avverrà entro 30 giorni dalla ricezione del reso.
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