La Azzurra

L’Azzurra è un modello d’Orsay, una décolleté aperta ai lati che lascia delicatamente scoperto il piede.

Romantica e sofisticata, puoi darle una personalità diversa in base ai colori e ai contrasti che sceglierai. Perfetta di giorno come di sera, si presta facilmente a completare l’outfit delle cerimonie, potrai quindi sfoggiarla facilmente anche dopo il grande giorno.

La Anna

Anna, il sandalo dalle linee semplici ed eleganti. Una promessa d’amore ai tuoi piedi, perché con il tacco giusto non dovranno soffrire neanche per un minuto, e tu sarai libera di godere di ogni piccolo istante di felicità, senza smorfie di dolore. Elegante e raffinata, semplice e affascinante, scegli i colori giusti per renderla davvero unica.

La Anita

Anita è un sandalo alto ispirato alle sinuose ballerine che danzavano negli spettacoli dei primi del Novecento. Il tacco largo la rende stabile e comodissima, alleata fedele delle spose che amano i tacchi ma che difficilmente li sopportano per tutta la giornata. Le sue linee avvolgono il piede, senza lasciarlo completamente nudo. Un po' come abbracciare la felicità, in un giorno davvero speciale!

La Noce

Eleganza e leggerezza sono le parole chiave per il modello Noce. Dietro le sue linee raffinate si cela una grande comodità, cosa che ti permetterà di utilizzarle facilmente anche per altre cerimonie dopo il tuo grande giorno. Per la sposa che ama brillare di luce propria consiglio di mixare il fascino discreto delle sue linee sobrie e pulite a un pellame più grintoso e scintillante.

La Nespola

Uniche per la loro semplicità e allo stesso tempo per The forte personalità. Nespola è un sandalo open toe, di quelli che lasciano intravedere in punta le dita dei piedi. Un equilibrio di pesi e forme: da una parte il tacco quadrato, largo e stabile, dall’altra il sottile cinturino che circonda la caviglia in maniera sensuale. Sento che questa scarpa diventerà la migliore amica delle spose che non amano i fronzoli ma vanno dritte al sodo.

La Mandorla

La Mandorla è una dècolletè con cinturino sopra il collo del piede, un modello Mary Jane romantico ed essenziale. È una scarpetta dal fascino eterno , poetica e un po' naif. Un modello versatile che si presta ad arricchire un abito da sposa classico ed essenziale così come più fresco e sbarazzino, corto e originale, magari anche un pantalone! Una scarpetta semplice ma piena di personalità.

La Lisa

Se stai cercando un modello romantico e al tempo stesso deciso, forse Lisa è la scarpa che fa per te. Perfetta per le cerimonie in primavera o autunno, è una decollété raffinata e armoniosa, in perfetto stile bon ton. Tallone e punta coperti, il piede che rimane delicatamente nudo nella parte centrale, un sottile cinturino a incorniciare la caviglia. Cogli la felicità, che si nasconde in ogni piccolo dettaglio.

La Flora

Fresco, delicato, leggero. Il sandalo Flora è un modello particolarmente romantico, anche nelle diverse varianti colore. Tacco comodo, sottopiede morbido e flessibile, tallone coperto e cinturino alla caviglia. Un gioco di intrecci, di linee che si divertono a inseguirsi disegnando motivi unici sul tuo piede. Una favola moderna che completa il tuo abito, nel giorno più speciale.

La Lia

Lia è un sandalo dal sapore vintage, un gioco di linee e spessori che si rincorrono, la morbida consistenza della pelle che avvolge il piede, l’ideale per le cerimonie dei mesi più caldi. Minimale e allo stesso tempo di classe, per una sposa che ama le piccole gioie, semplici e concrete.

La Catia

Uno stile senza tempo quello del sandalo Catia. Un cinturino sopra il tallone, linee che abbracciano il collo del piede e finiscono per incrociare la fascia in punta, avvolgendo e assicurando stabilità alla calzata. Un sandalo dal fascino retrò, con il tacco medio a rocchetto che dona alla sposa un incedere sicuro e determinato, a passo deciso verso la felicità.

La Sofia

Semplice, elegante, sobria, comodissima. Sofia è una scarpa per spiriti romantici, perfetta per la sposa dall’animo retrò. La sua delicatezza ti accompagnerà nel tuo giorno speciale, compagna inseparabile e custode della tua felicità, anche perché i tuoi piedi ringrazieranno per la scelta del tacco largo. Il cinturino alla caviglia è il dettaglio che completa questo modello sognante e poetico.

La Sabrina

Sabrina è una ballerina molto scollata, sia lateralmente che in punta. Grazie al cinturino rimane ben ferma e rende la camminata comodissima e sicura. Ho pensato a una versione da sposa, per alleggerire il peso di una giornata emozionante ma molto stressante. Potrebbe essere la tua arma segreta da sfoderare a metà cerimonia, per dedicarti a danze sfrenate e goderti la festa, o la tua prima scelta, per un look sposa sbarazzino e creativo.